“Regalati il Molise”, San Giovanni accoglie i primi turisti

I primi turisti sono arrivati a San Giovanni in Galdo e il loro arrivo è stato motivo di grandi emozioni. Provengono da Padova, Torino e Latina. Fino ad ottobre, ogni settimana, porteremo avanti il nostro progetto “Regalati il Molise” senza sosta. Ogni sabato arriveranno nuovi gruppi.

Risponderemo a tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa nel più breve tempo possibile e comunicheremo l’esito delle richieste di adesione. Sono arrivate inaspettatamente più di 5000 mail e gestirle tutte – per noi che siamo una piccola associazione – richiede molto tempo. Intanto abbiamo già confermato il soggiorno a San Giovanni in Galdo alle persone risultate assegnatarie per le prime settimane Nei prossimi giorni contatteremo le persone “selezionate” per i restanti soggiorni.

A voi tutti, ci teniamo a sottolinearlo, arriverà comunque una risposta nella quale comunicheremo anche i nostri progetti futuri e eventuali nuove proposte di ospitalità. Nel breve o brevissimo periodo contiamo di accogliervi tutti a braccia aperte. Grazie per la comprensione e soprattutto ancora grazie per il grande affetto che ci avete dimostrato.

Questa voce è stata pubblicata in Regalati il Molise. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *